Resta in contatto

Calciomercato

Palacio tra telefonate e promesse

L’attaccante fortemente voluto da Gasperini per la Champions League in realtà era in parola col Bologna e Mihajlovic per un altro anno insieme

Rodrigo Palacio è in bilico tra Atalanta e Bologna. Ovvero tra la telefonata recente di Gian Piero Gasperini, che lo rivuole con lui per fare la Champions League dopo il 2009-2010 insieme al Genoa, e la promessa – secondo zerocinquantuno.it – alla sua attuale società e al tecnico Sinisa Mihajlovic di continuare in rossoblù per un altro anno. Secondo il portale bolognese l’attaccante argentino avrebbe confermato di non voler mancare alla parola data: tra 10 giorni scade il suo contratto, o rinnova fino al giugno 2020 oppure a parametro zero sarà libero di accasarsi a Bergamo.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Nulla da dire come giocatore.come uomo meno.ha sbagliato ed ha pagato.non dimentichiamo che ad oggi certe scomesse girano ancora."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Uno dei piu'grandi calciatori che L'Italia abbia mai avuto"

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato