Resta in contatto

Calciomercato

Zapata, esultanza per Muriel: e il neo atalantino ringrazia

Muriel, su Instagram, ringrazia Zapata per l’esultanza dopo il gol segnato contro il Qatar: “Grande Toro, grazie mille per questo gesto”

Si conoscevano già in nazionale, ora potremmo fare gol insieme con la maglia dell’Atalanta: parliamo, ovviamente, di Duvan ZapataLuis Muriel. L’ex Fiorentina ha svolto oggi le visite mediche e, nei prossimi giorni, diventerà ufficialmente un giocatore dell’Atalanta.

Nel frattempo, il suo nuovo compagno, di nerazzurro e di reparto, ieri sera ha fatto di nuovo gol in Copa America, contro il Qatar, dedicando a Muriel l’esultanza. Dopo aver segnato è corso verso la bandierina del centrocampo, ha preso una maglia del numero 19 colombiano e l’ha alzata al cielo, in segno di vicinanza dopo l’infortunio che l’ha costretto a lasciare il ritiro della Colombia.

Così, Muriel ha deciso di ringraziare Zapata con una foto sul proprio profilo Instagram. Questa la didascalia, tradotta in italiano: “Grande Toro, grazie mille per questo gesto, grazie a tutti i ragazzi. Andiamo avanti per questo grande obiettivo”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Nulla da dire come giocatore.come uomo meno.ha sbagliato ed ha pagato.non dimentichiamo che ad oggi certe scomesse girano ancora."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Uno dei piu'grandi calciatori che L'Italia abbia mai avuto"

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato