Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Dalla Turchia: sondaggio su Marcão?

Marcão

Un nome nuovo per la difesa direttamente da Radyospor, ma tra offerta e domanda ballerebbero 5 milioni. Con Terim brasiliano da doble

Ha appena vinto campionato e coppa di Turchia col Galatasaray di Fatih Terim, ma secondo Radyospor è a 5 milioni di euro di distanza dall’Atalanta. 15 quelli richiesti, 10 l’offerta. Si tratta di Marcão, al secolo Marcos do Nascimento Texeira, difensore centrale o mediano ambidestro, acquistato solo a gennaio dai giallorossi da doble, proveniente dai portoghesi del Chaves che l’avevano a loro volta rilevato dall’Atletico Paranaense.

IL WHO’S WHO. Nato a Londrina il 5 giugno 1996, dopo gli inizi nell’Avaì l’attuale mastino della squadra di Istanbul si è diviso tra prestiti e ritorni alla base fra i rubonegros dello Stato di Paranà. Guaratinguetà, Ferroviaria e Atletico Goianiense i suoi altri club in patria, mentre il Rio Ave è stata la sua prima esperienza europea, nella Liga NOS portoghese, nel 2017-2018.

I NUMERI DI MARCAO. Marcão da professionista ha giocato un’ottantina di partite segnando 5 gol: 3 nella prima metà della scorsa stagione di cui 1 nell’Allianz Cup portoghese, 1 nella edizione precedente e 1 nel brasileiro in maglia rossonera nel 2017. Il giocatore, stando ai rumors di mercato, avrebbe già suscitato da tempo l’interesse della Roma.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Calciomercato