cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Muriel: “Tifoseria caldissima. Faremo grandi cose”

Il nuovo attaccante dell’Atalanta ha parlato in esclusiva al sito della società nerazzurra promettendo grandi cose ai tifosi

Luis Muriel è carico. Lo dimostrano le dichiarazioni rilasciate al sito del club: “Bene, sono contento. Devo dire che l’entusiasmo che mi hanno trasmesso da presidente a mister è stato importante. E’ molto bello sentirsi desiderato, è sensazione unica, ho solo voglia di iniziare”.

SU ZAPATA. “Lui è innamorato della città e della società ha raccontato solo cose belle. E’ stato quasi lui a convincermi tutti i giorni ed è bastato poco e poi l’entusiasmo sentito è stato importante. Duvan ha raccontato della città e della società cose bellissime. Dedica del suo gol in Nazionale? Duvan lo conosco da tantissimi anni, abbiamo fatto anche Mondiale Under 20 insieme e Under 17. E’ un vero amico e adesso averlo anche in squadra sarà molto importante e potremo fare molto bene insieme”.

SULL’ATALANTA. “Società in crescendo che vuole conquistare tante cose. In campo è una squadra che fa paura e vengo qui ad aiutare ragazzi”.

SUI TIFOSI. “Pubblico molto caldo, lo conosco da avversario, l’ho sofferto tantissimo nell’ultimo anno. Città con una tifoseria caldissima e insieme potremo fare tante cose belle”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
2 anni fa

Caro Muriel sono un tifoso napoletano dopo lo spettacolo deplorevole arbritale tra juve e Atalanta di ieri sera sai che cosa farei al posto dell Atalanta domenica sera …….. Contro il Milan li farei ……….. sai com’è gli brucerebbe ai non colorati? Tanto il 2 posto è vs e già siete in champions. Pertanto non perdereste ………. niente.

Articoli correlati

zoff
L'Italia può davvero festeggiare la vittoria dell'Europa League (prima si chiamava Coppa Uefa) dopo venticinque...
Una squadra italiana riuscirà a trionfare in Europa, a maggio? Atalanta, Roma e Fiorentina sognano...
Atalanta-Bayer Leverkusen
Cinque squadre italiane giocheranno la prossima Champions League, ma potrebbero essere anche di più...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta