Resta in contatto

News

La Juve Stabia sulle tracce di Marco Carnesecchi

Il portiere della Primavera dell’Atalanta piace alla formazione neo promossa in Serie B che punta anche al rinnovo del prestito di Elia

Non ci sono solo i grandi nomi ad animare il calciomercato. Spesso il grosso delle trattative riguarda calciatori in esubero e giovani da piazzare in prestito per avere continuità di rendimento ed essere valorizzati. E in questo senso l’Atalanta, con un vivaio che ogni anno genera diversi giocatori di talento, è sempre in prima linea.

Chi si è distinto particolarmente in Primavera è Marco Carnesecchi. Per lui, dopo un anno da protagonista in nerazzurro e in Nazionale Under 20, potrebbe esserci la prima esperienza tra i professionisti. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, infatti, sulle sue tracce ci sarebbe la Juve Stabia che sembra essere molto vicina anche all’accordo per il rinnovo del prestito dell’esterno offensivo Salvatore Elia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "DI MARINO MAGRIN RICORDERO SEMPRE IL GOOL AL 89 VESIMO MINUTO SU PUNIZIONE FOGLIA MORTA AL MILAN A BERGAMO 1 .0.E TUTTI A CASA"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Perché GASPERINI secondo te è un pagliaccio? Tu che lo insulti penso che non sei da meno perciò prima di offendere pensaci 50 volte"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il più forte tecnico e che era matto come un cav Allo un mito"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Un grande giocatore di altri tempi forse svuotato dal campo"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "cuore nerazzurro"
Advertisement

Altro da News