cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “In Champions vorrei affrontare il Real Madrid”

Gori

Il tecnico dell’Atalanta: “Muriel è stato un grande colpo. Se terremo i big? Così ha detto la società. L’anno prossimo avremo un’occasione unica”

Dopo avere conquistato la stima di tutti in Italia e in Europa, l’Atalanta è pronta a dire la sua tanto in Serie A quanto in Champions League. La prima manifestazione Europe per club sarà il grand banco di prova per i nerazzurri che, però, non hanno nessuna intenzione di farsi intimidire, come confermato da Gian Piero Gasperini: “Vogliamo incontrare le squadre migliori. Se dovessi scegliere vorrei andare a Madrid contro il Real Madrid, perché ha uno stadio storico e poi in Inghilterra. Le nostre chance non sono altissime, e allora meglio andare a giocare con le migliori”.

“La Champions è stata davvero un sogno. Un traguardo che la società non aveva mai raggiunto – ha detto a Radio Anch’Io Sport -. Pensiamo a questa stagione che verrà. Muriel è stato voluto da tutti, non solo da me. È un calciatore che ha sempre fatto tanti gol, anche contro di noi l’anno scorso. Lo volevamo fortemente e la società è stata bravissima a fare un grande colpo. Se terremo i big? La società ha un’occasione unica per la prossima stagione e ha già detto che salvo offerte molto importanti non venderà i giocatori importanti. Abbiamo un gruppo forte, sappiamo come giocare. In più proveremo ad aggiungere qualche pezzo per migliorare la qualità e il valore della rosa. Penso sia molto presto per parlare di altre trattative. C’è tempo. Abbiamo sicuramente una disponibilità economica importante”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'indimenticato fantasista del Cagliari parla della lotta Champions, per lui l'Atalanta è un gradino sotto...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdi 29 marzo 2024...
Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta