Resta in contatto

News

Asse Juric-Gasperini per gli esuberi

Il rapporto d’amicizia tra il tecnico croato del Verona e quello dei nerazzurri alla base di accordi di mercato sul punto di essere definiti

Arkadiusz Reca, il laterale sinistro. Luca Valzania, il mediano di ritorno dal semestre a Frosinone a cui continuare a far fare esperienza in serie A. Infine, Andreas Cornelius, il bomber mancato a cui il colpaccio Luis Muriel ha tolto perfino il numero 9. Secondo la Gazzetta dello Sport il trait-d’union fra gli esuberi dell’Atalanta e l’Hellas Verona come possibile destinazione è il saldo rapporto d’amicizia e stima fra Ivan Juric e Gian Piero Gasperini.

TECNICI AMICI. Ex giocatore anche al Crotone e poi vice allenatore del Gasp al Genoa (oltre che al Palermo e all’Inter), il neo tecnico croato della neopromossa ne condivide le idee di fondo. Di qui l’identikit delle caratteristiche richieste ai possibili innesti: muscoli, aggressività, corsa e ricerca del gioco. Per Valzania i gialloblù hanno la concorrenza del Cagliari, per il danese si prende comunque tempo fino a ridosso della chiusura della finestra estiva del calciomercato: Juric può attendere anche fino al 2 settembre.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News