Resta in contatto

News

Mercato: il fumo dei nomi e l’arrosto-Muriel

Si cercano un uomo in mezzo e un altro davanti, ma spuntano soltanto ipotesi in attesa di saperne di nuove sul “cinese” Guarin

Si cercano un centrocampista e un attaccante, ma nel fumo dei nomi – L’Eco di Bergamo stamani ne riporta uno senza precedenti in mezzo – che si aggiungono quasi giornalmente all’ipotetica lista della spesa finora l’Atalanta – vedi dichiarazioni radiofoniche di lunedì mattina dell’allenatore Gian Piero Gasperini – si limita ad assaporare l’arrosto, alias Luis Muriel, il rinforzo di lusso per la Champions League voluto da tutti.

PASALIC E LA TREQUARTI. La conferma del prestito di Mario Pasalic dal Chelsea ha reso meno urgente la ricerca di un trequartista e prioritaria quella di un quarto di centrocampo. Per Fredy Guarin il discorso è economico, ovvero l’ingaggio: serve un confronto. L’elenco dei papabili comprende le vecchi voci Michel Vlap (Heerenveen, in realtà vicinissimo all’Anderlecht), Lucas Silva (Cruzeiro, ma è del Real Madrid) e Adrien Tameze (Nizza), più la pista del serbo Marko Grujic (Hertha Berlino, in prestito dal Liverpool) e l’inedito Benjamin Bourigeaud, venticinquenne del Rennes (nella foto sotto) ex nazionale francese Under 20 accostato anche alle milanesi, alla Roma e al Napoli.

ATTACCO ALLA SARDA? Joao Pedro e Diego Farias, fantasista e seconda punta, sono gli obiettivi possibili in uscita dal Cagliari, anche se è nota la predilezione del Gasp per l’ex pupillo genoano Leonardo Pavoletti. Dei due brasiliani, il naturalizzato Farias è molto più prossimo al Lecce. In avanti, secondo il quotidiano cittadino, urgono un investimento ed eventualmente un’altra riserva: Roberto Inglese, Gianluca Caprari e Gregoire Defrel i soliti attenzionati speciali.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Andrea Maggioni
Ospite
Andrea Maggioni

MONTOLIVO NON TI VOGLIAMO.BIDONE.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News