cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato: il fumo dei nomi e l’arrosto-Muriel

Si cercano un uomo in mezzo e un altro davanti, ma spuntano soltanto ipotesi in attesa di saperne di nuove sul “cinese” Guarin

Si cercano un centrocampista e un attaccante, ma nel fumo dei nomi – L’Eco di Bergamo stamani ne riporta uno senza precedenti in mezzo – che si aggiungono quasi giornalmente all’ipotetica lista della spesa finora l’Atalanta – vedi dichiarazioni radiofoniche di lunedì mattina dell’allenatore Gian Piero Gasperini – si limita ad assaporare l’arrosto, alias Luis Muriel, il rinforzo di lusso per la Champions League voluto da tutti.

PASALIC E LA TREQUARTI. La conferma del prestito di Mario Pasalic dal Chelsea ha reso meno urgente la ricerca di un trequartista e prioritaria quella di un quarto di centrocampo. Per Fredy Guarin il discorso è economico, ovvero l’ingaggio: serve un confronto. L’elenco dei papabili comprende le vecchi voci Michel Vlap (Heerenveen, in realtà vicinissimo all’Anderlecht), Lucas Silva (Cruzeiro, ma è del Real Madrid) e Adrien Tameze (Nizza), più la pista del serbo Marko Grujic (Hertha Berlino, in prestito dal Liverpool) e l’inedito Benjamin Bourigeaud, venticinquenne del Rennes (nella foto sotto) ex nazionale francese Under 20 accostato anche alle milanesi, alla Roma e al Napoli.

ATTACCO ALLA SARDA? Joao Pedro e Diego Farias, fantasista e seconda punta, sono gli obiettivi possibili in uscita dal Cagliari, anche se è nota la predilezione del Gasp per l’ex pupillo genoano Leonardo Pavoletti. Dei due brasiliani, il naturalizzato Farias è molto più prossimo al Lecce. In avanti, secondo il quotidiano cittadino, urgono un investimento ed eventualmente un’altra riserva: Roberto Inglese, Gianluca Caprari e Gregoire Defrel i soliti attenzionati speciali.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea Maggioni
Andrea Maggioni
4 anni fa

MONTOLIVO NON TI VOGLIAMO.BIDONE.

Articoli correlati

pasalic
Il sito ufficiale nerazzurro ha snocciolato oggi alcuni numeri significativi...
Oggi sono sei anni esatti dalla scomparsa dell'indimenticato Emiliano Mondonico...
Il quotidiano sportivo analizza le partite 'al rientro' dopo le pause per le nazionali, con...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta