Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Malinovskyi alla Samp. Sfuma anche Lazzari?

L’ucraino del Genk vicino ai blucerchiati, mentre lo spallino ha l’accordo con la Lazio ma manca quello fra i due club. Nerazzurri alla finestra?

Il primo è un nome recente, anche se oggetto di voci martellanti. Il secondo è tutt’altro che nuovo. Ma sia Ruslan Malinovskyi che Manuel Lazzari, rispettivamente jolly di centrocampo ed esterno destro, ora come ora non potrebbero essere più lontani dall’essere obietti di mercato dell’Atalanta.

MALINOVSKY GENOVESE. L’ucraino del Genk, dopo la conferma di Mario Pasalic ancora da ufficializzare (lo sarà il 1° luglio, il prestito dal Chelsea rinnovato scade il 30 giugno), è uscito dai radar nerazzurri per entrare in quelli della Sampdoria. Non a caso uno dei club a cui veniva accostato dai rumors provenienti dal Belgio: Tuttosport, anzi, dà per fatto l’affare, con martedì 2 luglio come giorno fissato per l’incontro tra i dirigenti blucerchiati in trasferta con quelli dei limburghesi.

LAZZARI, ALZATI E CAMMINA. La Lazio, invece, dovrebbe essere la destinazione del ’93 della Spal, inseguito a lungo da Gian Piero Gasperini che però si ritrova con le caselle dei laterali strapiene: due per fascia, due per piede. C’è l’accordo, scrive il Corriere della Sera di Bergamo, tra giocatore e Aquila biancoceleste sulla base di 1,2 milioni a stagione, ma non tra le società: da Ferrara vogliono 15 milioni, da Formello preferirebbero inserire contropartite.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Calciomercato