cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Malinovskyi alla Samp. Sfuma anche Lazzari?

L’ucraino del Genk vicino ai blucerchiati, mentre lo spallino ha l’accordo con la Lazio ma manca quello fra i due club. Nerazzurri alla finestra?

Il primo è un nome recente, anche se oggetto di voci martellanti. Il secondo è tutt’altro che nuovo. Ma sia Ruslan Malinovskyi che Manuel Lazzari, rispettivamente jolly di centrocampo ed esterno destro, ora come ora non potrebbero essere più lontani dall’essere obietti di mercato dell’Atalanta.

MALINOVSKY GENOVESE. L’ucraino del Genk, dopo la conferma di Mario Pasalic ancora da ufficializzare (lo sarà il 1° luglio, il prestito dal Chelsea rinnovato scade il 30 giugno), è uscito dai radar nerazzurri per entrare in quelli della Sampdoria. Non a caso uno dei club a cui veniva accostato dai rumors provenienti dal Belgio: Tuttosport, anzi, dà per fatto l’affare, con martedì 2 luglio come giorno fissato per l’incontro tra i dirigenti blucerchiati in trasferta con quelli dei limburghesi.

LAZZARI, ALZATI E CAMMINA. La Lazio, invece, dovrebbe essere la destinazione del ’93 della Spal, inseguito a lungo da Gian Piero Gasperini che però si ritrova con le caselle dei laterali strapiene: due per fascia, due per piede. C’è l’accordo, scrive il Corriere della Sera di Bergamo, tra giocatore e Aquila biancoceleste sulla base di 1,2 milioni a stagione, ma non tra le società: da Ferrara vogliono 15 milioni, da Formello preferirebbero inserire contropartite.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano Casa
Stefano Casa
4 anni fa

E dire che questo non doveva essere un mercato triste…. L’Atalanta è in Champions ma i giocatori li comprano sempre gli altri! Non è triste tutto ciò, sig. Presidente??

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...
gasperini
Grazie a lui l'Atalanta è entrata nell'Olimpo dei record, solo Real e Barcellona avevano ottenuto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta