cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuove maglie: sipario alzato il 3 luglio

La Joma presenta alla stampa e alle tv le nuove maglie dei nerazzurri sulla terrazza del San Marco. L’11 la presentazione del ritiro

Luglio ricco di appuntamenti per l’Atalanta. Entro la prima settimana, la visita prevista ma ancora da definirsi dei delegati Uefa per il sopralluogo allo stadio finalizzato alla deroga per giocarci la Champions. La preparazione precampionato, sul campo, parte il 12. Per le maglie, questa l’ultima novità certa, la presentazione della nuova serie per la stagione 2019-2020, appuntamento il giorno 3.

JOMA, SU IL SIPARIO. All’ultimo piano del San Marco, al ristorante Roof Garden, proprio il primo mercoledì del mese prossimo verranno tolti i veli a prima, seconda e terza maglia della squadra nerazzurra più ovviamente le due dei portieri. Sempre a cura della Joma, lo sponsor tecnico del club di Zingonia. L’evento, riservato a stampa, tv e partner, prenderà le mosse alle ore 11.

RITIRO, CHE PASSIONE (A CLUSONE). Venerdì 5 luglio, invece, sarà la volta della presentazione del ritiro. A Clusone, come il ritiro medesimo, solo che non sul campo del centro sportivo ma nell’aula consiliare del municipio. Alle 11.30 si comincia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta