Resta in contatto

Calciomercato

Il Salisburgo guarda alla Primavera di Brambilla

I gioielli dei campioni d’Italia in carica Under 19 attraggono anche i club all’estero. Le mani della Red Bull su Caleb Okoli, nemmeno maggiorenne

Caleb Okoli vicino al Red Bull Salisburgo. I campioni d’Austria, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, sono vivamente interessati al centrale difensivo della Primavera dell’Atalanta, recentemente portata da Massimo Brambilla alla conquista del terzo scudetto di categoria nella storia del club nerazzurro. Prezzo d’acquisto 3 milioni.

DICA DICIOTTO. Okoli, nome completo Memeh Caleb, di genitori nigeriani, è nato a Vicenza il 13 luglio 2001. Classico mastino roccioso dai piedi in via di affinamento, fa del fisico e del senso della posizione le sue armi migliori. Partito in coppia col brasiliano Rodrigo Guth nella stagione appena conclusa, ha chiuso al fianco del ceco David Heidenreich.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Di cosa parli? Oggi trovare un terzo portiere disposto a fare panca per sempre in serie A è difficilissimo, visto che magari in B prenderebbero molti..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da Calciomercato