cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Ilicic Freestyle”: ecco il singolo di un rapper bergamasco dedicato allo sloveno

Giovane rapper originario di Bergamo, ha da sempre avuto grande stima di Ilicic…

Stimare Ilicic e vederlo come uno dei propri calciatori preferiti prima ancora che lo stesso passi tra le fila della propria squadra del cuore? Questo è quanto accaduto a Filippo Fidanzio -in arte Eleven-, giovane rapper classe 1993 e residente a pochi passi dal centro di Bergamo.

In famiglia lo stesso Filippo ha sempre respirato l’amore per l’Atalanta, aspetto comune a moltissime altre persone nella Città dei Mille, da sempre viscerale ed appassionata nella partecipazione alle vicende della Dea. La simpatia e la stima per il 72 sloveno, invece, è di più antica data: arriva infatti sin dai primi passi mossi in Italia dal fantasista nativo di Prijedor, segnatamente tra le fila del Palermo. Quello di Ilicic è un talento non sempre accompagnato da continuità di rendimento, ma assolutamente scintillante e affascinante agli occhi degli amanti del calcio.

A Bergamo, inoltre, Josip è riuscito a trovare picchi di costanza ed efficacia probabilmente mai raggiunti prima. Anche per questo il giovane artista ha quindi deciso di incidere il singolo “Ilicic Freestyle”, uscito circa una settimana fa e dedicato allo stesso fantasista nerazzurro, fondamentale per la conquista del terzo posto maturato lo scorso 26 Maggio al Mapei Stadium dopo la vittoria contro il Sassuolo.

Lasciamo in questa stessa pagina il link, riconducibile al profilo Instagram di Eleven, del videoclip che accompagna il testo della canzone. Buona visione e buona fortuna a questo giovane ragazzo, nella speranza di poterlo veder scalare più posizioni possibili nei prossimi mesi. Chissà che il fatto di aver dedicato un brano ad uno degli elementi chiave dell’Atalanta non lo possa aiutare, visto che anche all’inizio della scorsa stagione nessuno avrebbe pronosticato un piazzamento in Champions per i ragazzi di Gasperini….

 

 

https://www.instagram.com/p/BzAxCyuoEzA/?utm_source=ig_web_copy_link

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gianluca Scamacca, ammonito al 79′ della semifinale di ritorno contro la Fiorentina, era diffidato. Salterà quindi...

Ricordato tramite un annuncio dello speaker Mino Favini, dopo il sentito ricordo avvenuto nelle scorse...
Le parole del dirigente nerazzurro a Mediaset prima del match con la Fiorentina...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta