Resta in contatto

News

La Dea ha un tifoso in più, Abatantuono: “Basta Milan, forza Atalanta!”

Il famoso attore, noto tifoso milanista, si è sfogato dopo le ultime vicissitudini societarie rossonere, adesso il suo futuro è nerazzurro

“Guardi che lei ha sbagliato numero. Se cerca un tifoso del Milan qui non lo trova”. Diego Abatantuono inizia così la sua intervista al ‘Quotidiano.net‘ incalzato sulla fede rossonera: “Da quando non c’è più un presidente ho deciso che tifo Atalanta. Non posso mica tifare una squadra in mano a una banca o un fondo. Non vado in banca con la bandiera”.

Proprio così. Se sia una battuta, come le tante che continua a dispensare tra film e fiction, non lo sappiamo. Ma lo sfogo di un tifoso milanista deluso porta all’avvicinamento verso i colori nerazzurri… atalantini: “E poi mica posso diventare interista, mi scusi. Tifo Atalanta: fanno delle cose e si capisce perché le fanno. Se vivi solo per l’investimento e non per i tifosi non posso essere della tua squadra”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "La semplicità😊 Ecco chi era, una persona sincera e genuina come la ns terra.... Grande Mondo😘"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Quando non pensava alla gnocca era paragonabile a Rivera."
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "## UN CAPITANO... C'E' SOLO UN CAPITANO!!! ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News