cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colley scollina in ritiro

Il gambiano aggregato alla prima squadra per il mese di luglio, poi si vedrà. Premiato per un finale di stagione in Primavera da protagonista

L’interesse della Salernitana e di altre eventuali pretendenti al prestito può aspettare. Doppietta decisiva in semifinale al Torino nei supplementari (4-3) e matchball in porta anche nella finalissima contro l’Inter. Ebrima Colley, da eroe delle fasi finali del campionato Primavera, che all’Atalanta Under 19 di Massimo Brambilla hanno fruttato il terzo scudetto di categoria nella storia (nel 1993 e 1998 i precedenti, con Cesare Prandelli e Giovanni Vavassori), vivrà da aggregato alla prima squadra almeno la prima parte dell’estate.

COLLEY IN VALLE. A confermarlo, sul suo profilo twitter, l’atalantinologo della Gazzetta dello Sport Francesco Fontana. Il jolly gambiano, che funge da esterno preferibilmente sinistro d’attacco nel 4-3-3 o 4-2-3-1 ma ha fatto anche il falso nueve e la mezzala (soprattutto la scorsa stagione, la prima in nerazzurro). L’11 luglio partirà per il ritiro (albergo a Lantana di Dorga, campo a Clusone) in Valseriana insieme alla truppa di Gian Piero Gasperini, molto probabilmente in compagnia di altri Primavera come il 2001 Caleb Okoli (difensore centrale) e Roberto Piccoli (centravanti).

A TUTTO COLLEY. Nato a Serrekunda in Gambia il primo febbraio del 2000, Colley, recentemente convocato nella Nazionale maggiore del suo Paese insieme a Musa Barrow per il tour di giugno a Marrakech, ha concluso la sua unica annata piena nell’Under 19 nerazzurra segnando 13 volte in 28 presenze complessive. 3 in 2 nelle Final Six emiliane chiuse al “Tardini” di Parma, 8 in 23 in regular season, 2 in 3 in Coppa Italia Primavera. Tesserato nel febbraio del 2018, nella mezza stagione d’esordio per lui 3 reti in 8 partite più la presenza nella semifinale di Sassuolo persa con la Fiorentina l’anno scorso.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
4 anni fa

Questa è una bella notizia ragazzo giovane merita e per favore niente joao Pedro e rumenta varia da riciclare

Articoli correlati

Garra e "gabbia" per limitare Lookman: due possibili ingredienti che Calzona, nuovo chef del Napoli,...
Lunedì di Pasquetta a tinte nerazzurre per i tifosi dell'Atalanta che potranno abbracciare la squadra...
Si parla di attaccanti, tra Roma e Atalanta: ecco il parere di Ruggero Rizzitelli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta