Alla presentazione delle divide di gara della stagione 2019/2020 tutti i quattro sponsor della Dea, fieri di rappresentarla
Il primo a prendere la parola durante la presentazione delle maglie di gara del prossimo campionato di Serie A dell’Atalanta non poteva essere che lui, Maurizio Radici, vicepresidente di Radici Group, main sponsor di maglia: “Siamo orgogliosi di essere sponsor dell’Atalanta, rappresentiamo un gruppo della bergamasca ma, oltre a Radici Group, si sono avvicinate molte altre aziende di Bergamo alla squadra orobica, che si era infatti ripromessa di avvicinare sempre di più la gente di Bergamo all’Atalanta“. A prendere la parola anche la giovanissima Giada Uzzeri di U-Power: “Felice di far parte di questa famiglia, spero duri a lungo questa partnership, vi porto i saluti dei miei”.
SPONSOR RINNOVATI. Sulla manica delle maglie è presente anche Franco Togni e la sua Automha: “Sono molto onorato di fra parte di questa famiglia e della squadra di bergamaschi. Dal grande risultato ottenuto contro l’Inter siamo entrati in gioco anche noi, ma sono sicuro che per qualche anno i Percassi domineranno ancora la collina del calcio, li ringrazio per il contributo importante che stanno dando all’Atalanta e alla città”. D’accordo con lui Mirko Annibale di Joma: “La nostra è un’azienda di pura estrazione famigliare, abbiamo la capacità di vedere lungo, come la Dea, e il futuro non può che essere roseo”.
NUOVO SPONSOR. La notizia del giorno è riservata però alla Gewiss che, dopo aver dato il nome al nuovo stadio, è diventata terzo sponsor di maglia: “Si tratta di un percorso iniziato più di un anno fa, legato al desiderio di avere una collaborazione forte. Con Gewiss Stadium siamo orgogliosi di dare alla città di Bergamo la casa che si meritano, ora abbiamo fatto uno step ulteriore, entriamo infatti nella parte posteriore della maglia, speriamo che vengano ripresi spesso nel lato B”, concludono sorridendo Luca e Fabio Bosatelli.