cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Si al canale della Serie A? Intanto spunta un nuovo trofeo

Amazon

MediaPro insiste e ci riprova, i club ci pensano: sul piatto tanti milioni di euro in più rispetto ad ora

La trattativa tra Lega Serie A e MediaPro continua. Dopo il ‘tira e molla’ per il trienno 2018-21 (conclusosi con un nulla di fatto, e la revoca dei diritti assegnati) adesso la società spagnola di broadcasting ci riprova per il triennio 2021-24. Il tema della questione è uno solo: la creazione di un canale ‘brandizzato’ Serie A, pronto e finito, da commercializzare attraverso le esistenti piattaforme.

Il tema è stato discusso nell’assemblea dei club della massima sera, che si rivedranno lunedì prossimo per parlarne – forse – un’ultima volta. La proposta, secondo indiscrezioni, ammonta a più di 1,3 miliardi di euro a stagione (più di 300 milioni di euro rispetto a quanto garantiscono attualmente Sky e Dazn).

Intanto, arriva la prima ‘La Liga-Serie A Cup‘ che ogni anno vedrà affrontarsi in una doppia sfida una spagnola e una italiana: quest’anno Napoli e Barcellona, andata il 7 agosto a Miami e ritorno 10 al Michigan Stadium di Ann Arbor.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Niente di clamoroso nel match del Gewiss Stadium di Bergamo...
Secondo Il Corriere dello Sport, trattativa possibile (ma a costi elevati)...
Tutte le informazioni per non perdersi il match contro i Reds...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta