cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Si al canale della Serie A? Intanto spunta un nuovo trofeo

Amazon

MediaPro insiste e ci riprova, i club ci pensano: sul piatto tanti milioni di euro in più rispetto ad ora

La trattativa tra Lega Serie A e MediaPro continua. Dopo il ‘tira e molla’ per il trienno 2018-21 (conclusosi con un nulla di fatto, e la revoca dei diritti assegnati) adesso la società spagnola di broadcasting ci riprova per il triennio 2021-24. Il tema della questione è uno solo: la creazione di un canale ‘brandizzato’ Serie A, pronto e finito, da commercializzare attraverso le esistenti piattaforme.

Il tema è stato discusso nell’assemblea dei club della massima sera, che si rivedranno lunedì prossimo per parlarne – forse – un’ultima volta. La proposta, secondo indiscrezioni, ammonta a più di 1,3 miliardi di euro a stagione (più di 300 milioni di euro rispetto a quanto garantiscono attualmente Sky e Dazn).

Intanto, arriva la prima ‘La Liga-Serie A Cup‘ che ogni anno vedrà affrontarsi in una doppia sfida una spagnola e una italiana: quest’anno Napoli e Barcellona, andata il 7 agosto a Miami e ritorno 10 al Michigan Stadium di Ann Arbor.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...
L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta