cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zapata è ancora nerazzurro, Percassi non lo molla

atalanta

Si sono placate le voci che danno il numero 91 dell’Atalanta a squadre blasonate fuori Bergamo, il panterone vuole restare e i tifosi non chiedono altro

I numeri dei suoi gol, degli assist e delle volate in area piccola i tifosi atalantini se li ricordano bene: ventotto reti tra campionato e coppe, dodici assist; queste cifre hanno consacrato Zapata tra gli idoli dei bergamaschi e la Dea nell’Olimpo dell’Europa più bella.

UN AFFARE. Nonostante le voci pressanti di mercato che davano per certo un ritorno di Zapata al Napoli, come analizza TuttoMercatoWeb.com, l’attaccante è ancora al 100 per cento dell’Atalanta, che ha un altro anno di prestito a sei milioni di euro, poi il diritto di riscatto da dodici. Dopo la prestazione con la sua Nazionale, Percassi ha alzato l’asticella (si parla di offerte non inferiori ai 70 milioni) e ha rimarcato il desiderio di trattenerlo in terra orobica perché è un titolare insostituibile. Perfino il valente Muriel non può essere altro che la sua riserva di lusso.

ICARDI. L’unico che potrebbe far cambiare le cose è l’ormai ex Inter Mauro Icardi, per più di un addetto ai lavori con un piede nel Napoli. Se fosse così, l’interesse per Zapata scemerebbe, ma se all’ultimo dovesse andare alla Juve, gli azzurri presserebbero per il colombiano. Ma, al momento, per la gioia di tutti i tifosi e di mister Gasperini, Zapata è destinato a rimanere. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco gli undici proposti dalla nostra redazione in occasione di gara 2 di semifinale di...
Per la gara 2 di semifinale al Gewiss Stadium di Bergamo, dubbi soprattutto in attacco...
L'accesso alla finale vale dai 2 ai 4,6 milioni in più, ma anche i soldi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta