cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora Percassi: “Se parte Mancini lo sostituiremo bene, torna Sportiello”

boga

Il patron dell’Atalanta ha parlato a margine della conferenza di presentazione del ritiro a Clusone, l’argomento è il calciomercato

“Tutte le squadre importanti con cui parliamo ci accolgono bene, sanno chi è l’Atalanta e ci fanno i complimenti. Ogni giorno in più è sempre più emozionante. Sarebbe bello affrontare le squadre forti e passare il girone. Sono tutti un po’ ‘stadi dei sogni’, non ne scarto neanche uno”.

PORTIERE“Sportiello torna con noi, ma ancora ci sono due mesi di operazioni. Siamo sul pezzo. Penso che la squadra basti così, magari ci sarà qualche altra trattativa ma abbiamo grande qualità anche grazie alla permanenza di Pasalic”.

DIMENSIONE ATA “Essere in Champions aiuta, se sei un giocatore che può scegliere tra due squadre diverse, scegli quella che ti permette di giocare una competizione così importante”.

ATTACCO“Muriel è un grande colpo, un grandissimo giocatore. A vedere l’infortunio mi ero un po’ spaventato, poi il ragazzo ci ha rassicurato”.

DIFESA “Mancini è molto ambito, stiamo valutando un po’ di cose. Se andrà via lo sostituiremo adeguatamente, ma sarei contento se rimanesse a Bergamo. Obiettivo dell’anno prossimo? La salvezza, ovviamente”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta