cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta Mozzanica, c’è tempo fino a mercoledì

atalantamozzanica

Il 10 luglio scadono definitivamente i termini per l’iscrizione al campionato, ma le speranze di rivevedere le nerazzurre si fanno sempre più esili

In molti tra gli addetti ai lavori non si sono ancora arresi all’idea che l’Atalanta Mozzanica, dopo aver lanciato la Nazionale Valentina Giacinti, aver disputato nove campionati tra i porfessionisti ed essere sempre stata tra le top five, non si iscriverà al prossimo campionato di Serie A femminile. L’edizione odierna de L’Eco di Bergamo analizza questa mattina il comunicato di Ilaria Sarsilli, patron della società delle girls nerazzurre: la constatazione di come il club- salvo miracoli dell’ultimo minuto- abbia già praticamente alzato bandiera bianca.

ATALANTA DICE NO. In particolare ad essere analizzata è quella telefonata che avrebbe potuto regalare all’Atalanta Mozzanica l’iscrizione al campionato, ma che non è mai arrivata. Il legame tra l’Atalanta e il Mozzanica era nato negli anni scorsi con la cessione di una squadra giovanile e nelle ultime due stagioni era proseguito con l’apparentamento. Per questo nella Bassa speravano in un’acquisizione, che però non c’è (ancora) stata.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
enrico gervasoni . bergamo
enrico gervasoni . bergamo
4 anni fa

leggo con rammarico la possibilita’ di non potere iscrivere la societa’ di football ! penalizzata dalla scadenza del10 luglio !!! se ci fosse anche una minima possibilita’ di attendere questo fine settimana , martedi’ 10 potrei segnalare un intervento in extremis per l’iscrizione !! disponibile al versamento di 250.000 euro utili per il salvataggio !

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta