cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Presentazione del ritiro a Clusone, tutte le voci dalla conferenza stampa

Vi proponiamo le dichiarazioni dei protagonisti della conferenza stampa di presentazione del ritiro atalantino, da quest’anno a Clusone

Giornata di presentazione ufficiale in casa Atalanta, introdotta – neanche a dirlo – dalla ‘musichetta’ della Champions League che ha aperto l’incontro con i giornalisti. A fare gli ‘onori di casa’ il Sindaco di Clusone, insieme al patron nerazzurro Antonio Percassi e altre due figure dell’organigramma orobico, il Direttore Operativo e il Direttore Marketing. Ecco, di seguito, i passi più significativi delle loro parole:

Paolo Olini, Sindaco di Clusone
“Parte da qui un viaggio fantastico per squadra e tifosi, speriamo di sentire la musica della Champions anche allo stadio di Bergamo. Alla qualificazione alla Champions io ci credevo, me la aspettavo: un sogno che continua. Ringrazio la mia giunta e in particolare il vicesindaco Antonella Luzzana (nipote del presidente, NdR). Giovedì sera dalle 19 partiamo con l’evento ‘Aspettando l’Atalanta in viale Gusmini, lontano dal centro: sfilerà il pullman della società. Lunedì 15 in piazza dell’Orologio alle 20.30 il d.o. Spagnolo ci parlerà dello stadio”.

Antonio Percassi, Presidente Atalanta BC
“Struttura top, questa è la seconda casa dell’Atalanta. Manca un albergo per completare l’opera, ma è una struttura per cui devo fare gli applausi all’amministrazione comunale. Per me Clusone è la città più bella del mondo: si allenerà qui anche la Primavera in estate. L’accordo è di due anni, ma fosse per me sarebbe minimo di dieci”.

Roberto Spagnolo, Direttore operativo Atalanta BC
“È un discorso nato l’anno scorso e concretizzato quest’anno. Una nuova avventura in un complesso da Champions, grazie a tutta la comunità e al team manager Mirco Moioli che ci ha messo l’impegno”.

Romano Zanforlin, Direttore marketing Atalanta BC
“Chi verrà qui troverà l’Atalanta e non solo, ci sono eventi per tutti i gusti”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...
L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta