cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato: i due che rischiano di salutare

castagne

Laterale e centrale difensivo, ambiti rispettivamente in Premier League e in Italia. Ma hanno quotazioni di mercato alte

Sul laterale destripede che gioca anche a sinistra la morsa dell’inglese di turno si stringe. Sul centrale difensivo dal gol spesso sparato dalla canna, invece, quella italiana allenta la presa. Secondo L’Eco di Bergamo è più probabile che sia Timothy Castagne a cedere alla corte del Crystal Palace che Gianluca Mancini a quella della Roma.

GEMELLI DIVERSI. Il belga è un ’95 diventato titolare nella sua nazionale proprio grazie agli exploit nell’Atalanta, mentre il valdarnese del ’96 è approdato da poco fra gli Azzurri senior dopo aver chiuso con poca gloria il ciclo dell’Under 21 agli Europei in casa. La costante è la valutazione di mercato: 25 milioni perché imbocchino il cancello di Zingonia in uscita.

CASTAGNE. I londinesi, la cui offerta per Castagne arriva a 20, hanno comunque soldi da spendere, avendo incassato 55 milioni per Wan Bissaka, partito alla volta del Manchester United. Il Diavolo Rosso sarebbe il sostituto ideale dell’asso che saluta la piazza.

MANCINI. Tira e molla coi giallorossi per Mancini, che secondo il quotidiano cittadino non offrirebbe garanzie tecniche sufficienti essendo ormai abituato a giocare in una difesa a tre. Nella Capitale pare che dalla formula a quattro non ci sia intenzione di derogare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta