cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Moralez: “Atalanta, in Champions te la giocherai. In Italia? Ci tornerei, ma…”

Il fantasista argentino ha sempre nel cuore Bergamo e l’Atalanta

Maxi Moràlez è un argentino che ama l’Atalanta, pur giocando ormai da parecchio tempo lontano dal Bel Paese e da Bergamo. Il fantasista, soprannominato El Frasquito, ha rilasciato alla Gazzetta dello Sport un’intervista relativa alle vicende odierne della Dea.

“Amo il vostro Paese. Se una neopromossa ha bisogno il mio destro è sempre quello! Purtroppo credo sia dura rientrare nel giro, non sono nemmeno comunitario. Comunque qui sono felice e mi diverto un sacco. Puntiamo ai Playoff e, chissà, alla vittoria del titolo. Il contratto- continua Maxi- scadrà a fine anno, stiamo ancora parlando del rinnovo. Poi, se non arrivassimo all’accordo, valuterei altre opzioni confrontandomi con la mia famiglia”.

Ai nerazzurri di oggi dispensa elogi e buone parole: “Con Gasperini mi troverei benissimo, mi spiace per non aver mai lavorato con lui. In Champions? Non so dove arriverà l’Atalanta, dipenderà pure dal sorteggio, ma ha le sue cartucce da sparare. Spero possa giocare a Bergamo, lì qualunque squadra farebbe fatica”.

L’ex numero 11 nativo di Granadero Baigorria si lancia poi in una previsione assai audace: “La proprietà ha clamorosamente accorciati i tempi: nel 2011, quando arrivai a Zingonia, si pensava alla salvezza. Poi la classifica è cambiata ed è arrivata l’Europa League, ora addirittura la Champions.E in soli otto anni. Quindi, in poco tempo, si potrebbe lottare per lo Scudetto…”.

I tifosi più scaramantici avranno toccato ferro…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta