Resta in contatto

Calciomercato

D’Alessandro-Spal: è arrivato il giorno della firma

L’Atalanta lo cederà con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 3 milioni. Per il calciatore contratto quadriennale

Dopo Etrit Berisha, anche per Marco D’Alessandro è arrivato il giorno del trasferimento alla Spal. Sfumata l’ipotesi Hellas Verona, per l’esterno scuola Roma c’è stata una decisa accelerazione per il trasferimento alla squadra biancazzurra dove ormai c’è una vera e propria colonia di ex nerazzurri, vista la presenza dei vari Alberto Paloschi, Jasmin Kurtic e Andrea Petagna.

Atalanta e Spal sono d’accordo su tutto: secondo L’Eco di Bergamo, D’Alessandro si trasferirà in prestito con obbligo di riscatto fissato a 3 milioni, mentre il giocatore, che è atteso oggi a Ferrara per le visite mediche, sottoscriverà un contratto quadriennale.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "

Grandissio Domnigo. Decisivo nell'Atalanta, nell'Inter, a Cagliari e in Nazionale, ma anche ai mondiali. Con più fortuna sarebbe forse anche..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato