Resta in contatto

Calciomercato

Matteo Salvi torna a casa

zingonia

Il lungo centrale difensivo, dopo la parentesi spallina, raggiunge per una stagione in C il Pontedera. La sua città natale

Dal campionato Primavera 2 in maglia Spal, senza nemmeno l’ombra di un esordio in serie A, alla serie C praticamente a casa sua. Anche se in realtà è di Calcinaia e il Pontedera, squadra che l’ha ottenuto in prestito dall’Atalanta, è solo la squadra della sua cittadina natale. Matteo Salvi, difensore centrale classe 1996, è un altro dei cosiddetti “esuberi” nerazzurri a finire a titolo temporaneo in coda al professionismo.

SALVI A PRIMAVERA. Salvi, 1 metro e 96 di mastino biondo, forte sulle palle aeree, ha appena mancato la promozione nella categoria Elite dell’Under 19 perdendo 2-1 in finale con la Lazio del bergamasco Valter Bonacina. Ma lui i nerazzurri li ha conosciuti nella stagione 2017-2018 sotto Massimo Brambilla: 11 partite e 2 reti in campionato (più 1 in Coppa Italia) a Chievo e Juventus nelle ultime due giornate di regular season. Cresciuto nell’Empoli e passato al Pisa a livello Under 17 nell’estate 2015, Salvi è stato riscattato dal club di Zingonia il 2 luglio 2018.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Nulla da dire come giocatore.come uomo meno.ha sbagliato ed ha pagato.non dimentichiamo che ad oggi certe scomesse girano ancora."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Uno dei piu'grandi calciatori che L'Italia abbia mai avuto"

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato