Resta in contatto

News

Mancini-Roma: si attende la svolta. Dalla Capitale una nuova offerta

I giallorossi hanno alzato l’offerta per l’Atalanta da 20 a 21 milioni di euro proponendo un prestito biennale con obbligo di riscatto

Sono ore decisive per il passaggio (o meno) di Gianluca Mancini dall’Atalanta alla Roma. Il giocatore ha già trovato l’accordo col club capitolino sulla base di un contratto quinquennale da due milioni di euro a stagione, ma le società sembrano essere ancora distanti.

Secondo quanto riporta TMW, la Roma avrebbe fatto pervenire all’Atalanta una nuova offerta: 21 milioni di euro, anziché i 20 offerti fino a ora, diluiti in almeno due stagioni con l’affare che si concretizzerebbe con la formula prestito biennale con obbligo di riscatto, un po’ come accaduto in occasione del passaggio di Frank Kessié al Milan.

L’Atalanta riflette, non tanto sulla formula (i nerazzurri non hanno particolari esigenze di bilancio), quanto sulla quotazione del giocatore salutato dai nerazzurri almeno 25 milioni e – dettaglio non da poco – sul nome del sostituto di Mancini.

 

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Stefano Casa
Ospite
Stefano Casa

Invece di rinforzare la squadra, facciamo l’esatto contrario. Vendiamo, continuiamo a vendere, e ne pagheremo le conseguenze in termini di risultati e di vittorie.

Maurizio
Ospite
Maurizio

Si era detto venticinque sennò restava a Bergamo. Non siamo al mercatino delle pulci. Un mese di trattative per essere ancora sotto il par?? Ma per favore…

Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Nulla da dire come giocatore.come uomo meno.ha sbagliato ed ha pagato.non dimentichiamo che ad oggi certe scomesse girano ancora."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Uno dei piu'grandi calciatori che L'Italia abbia mai avuto"

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News