Resta in contatto

News

Ruiu: “Che figuraccia, non dare San Siro all’Atalanta è una rosicata”

Il cronista sportivo di fede rossonera analizza la questione Stadio-Champions, l’Atalanta ha chiesto ‘San Siro’ per le gare europee

“All’Atalanta i tifosi dell’Inter, ma soprattutto quelli del Milan dovrebbero fare un applauso per l’impresa realizzata quest’anno. I dirigenti del Milan, presenti e passati, dovrebbero prendere esempio da quelli atalantini. Il negare lo stadio perché ‘loro fanno la Champions e noi no’ mi sembra la classica reazione da “rosicamento acuto” che mal si sposa con la tradizione rossonera”. Il noto giornalista-tifoso Cristiano Ruiu, conosciuto per le telecronache milaniste su Telelombardia, ha analizzato la questione Stadio-Champions in merito alla richiesta atalantina per l’impianto milanese.

Ieri con un comunicato i tifosi dell’Inter hanno reso noto il loro disappunto, così come i tifosi del Milan non vedono di buon occhio il prestito dell’impianto ai bergamaschi. I sostenitori dell’Atalanta, invece, non vedono l’ora di giocare a ‘San Siro’ (si evince dal nostro sondaggio, leggi qui) e il pensiero di Ruiu è chiaro: “Speriamo davvero che la dirigenza rossonera ci pensi bene e non faccia questa brutta figura non solo con l’Atalanta, ma con tutta Europa. Se non cambiamo la mentalità da queste piccole cose è inutile avere un nuovo stadio”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News