Resta in contatto

News

Ruiu: “Che figuraccia, non dare San Siro all’Atalanta è una rosicata”

Il cronista sportivo di fede rossonera analizza la questione Stadio-Champions, l’Atalanta ha chiesto ‘San Siro’ per le gare europee

“All’Atalanta i tifosi dell’Inter, ma soprattutto quelli del Milan dovrebbero fare un applauso per l’impresa realizzata quest’anno. I dirigenti del Milan, presenti e passati, dovrebbero prendere esempio da quelli atalantini. Il negare lo stadio perché ‘loro fanno la Champions e noi no’ mi sembra la classica reazione da “rosicamento acuto” che mal si sposa con la tradizione rossonera”. Il noto giornalista-tifoso Cristiano Ruiu, conosciuto per le telecronache milaniste su Telelombardia, ha analizzato la questione Stadio-Champions in merito alla richiesta atalantina per l’impianto milanese.

Ieri con un comunicato i tifosi dell’Inter hanno reso noto il loro disappunto, così come i tifosi del Milan non vedono di buon occhio il prestito dell’impianto ai bergamaschi. I sostenitori dell’Atalanta, invece, non vedono l’ora di giocare a ‘San Siro’ (si evince dal nostro sondaggio, leggi qui) e il pensiero di Ruiu è chiaro: “Speriamo davvero che la dirigenza rossonera ci pensi bene e non faccia questa brutta figura non solo con l’Atalanta, ma con tutta Europa. Se non cambiamo la mentalità da queste piccole cose è inutile avere un nuovo stadio”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Nulla da dire come giocatore.come uomo meno.ha sbagliato ed ha pagato.non dimentichiamo che ad oggi certe scomesse girano ancora."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Uno dei piu'grandi calciatori che L'Italia abbia mai avuto"

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News