cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ruiu: “Che figuraccia, non dare San Siro all’Atalanta è una rosicata”

Il cronista sportivo di fede rossonera analizza la questione Stadio-Champions, l’Atalanta ha chiesto ‘San Siro’ per le gare europee

“All’Atalanta i tifosi dell’Inter, ma soprattutto quelli del Milan dovrebbero fare un applauso per l’impresa realizzata quest’anno. I dirigenti del Milan, presenti e passati, dovrebbero prendere esempio da quelli atalantini. Il negare lo stadio perché ‘loro fanno la Champions e noi no’ mi sembra la classica reazione da “rosicamento acuto” che mal si sposa con la tradizione rossonera”. Il noto giornalista-tifoso Cristiano Ruiu, conosciuto per le telecronache milaniste su Telelombardia, ha analizzato la questione Stadio-Champions in merito alla richiesta atalantina per l’impianto milanese.

Ieri con un comunicato i tifosi dell’Inter hanno reso noto il loro disappunto, così come i tifosi del Milan non vedono di buon occhio il prestito dell’impianto ai bergamaschi. I sostenitori dell’Atalanta, invece, non vedono l’ora di giocare a ‘San Siro’ (si evince dal nostro sondaggio, leggi qui) e il pensiero di Ruiu è chiaro: “Speriamo davvero che la dirigenza rossonera ci pensi bene e non faccia questa brutta figura non solo con l’Atalanta, ma con tutta Europa. Se non cambiamo la mentalità da queste piccole cose è inutile avere un nuovo stadio”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

Le parole del dirigente nerazzurro a Mediaset prima del match con la Fiorentina...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta