Resta in contatto

News

Sportiello sì o Sportiello no? I risultati del nostro sondaggio

Sportiello

Con Berisha alla Spal, l’Atalanta ha un nuovo secondo portiere: Marco Sportiello, rientrato alla base dopo due anni e mezzo tra Fiorentina e Frosinone

Con tutta probabilità, il secondo portiere dell’Atalanta in questa stagione sarà Marco Sportiello, rientrato a Zingonia dopo due anni e mezzo in prestito, divisi tra Fiorentina Frosinone. Un nome che non piace a molti, a causa dei malumori durante il calciomercato dopo l’arrivo a Bergamo di Gasperini. Vi abbiamo chiesto se vi piace o no questa prospettiva e così ci avete risposto:

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano Casa
Stefano Casa
1 anno fa

NO! Se Gollini non dovesse essere disponibile per qualunque motivo durante la prossima stagione, in Champions rischiamo di giocare con Sportiello in porta…

Enrico
Enrico
1 anno fa

Si

Silvia
Silvia
1 anno fa

Ha sputato nel piatto dove ha mangiato dicendo che era cresciuto di più in un anno e mezzo alla fiorentina che quattro all’Atalanta ????

Silvia
Silvia
1 anno fa

A sputato nel piatto dove ha mangiato dicendo che era cresciuto di più in un anno e mezzo alla fiorentina che quattro all’Atalanta ????

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Concordo!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Non e'stato un quaraqquaca come tanti giocatori al giorno d'oggi Grande"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Magrin, l'ho conosciuto di persona e incontrato per caso un paio di volte nel 2001 al di fuori del "campo" persona seria e umile, mi ha colpito il..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News