Resta in contatto

News

Gasp e il Papu: “Grande voglia di ricominciare”

Il tecnico e il capitano nerazzurro non vedevano l’ora di tornare dalle vacanze per rincorrere sui campi d’allenamento il sogno raggiunto della Champions

Un ritorno ai ranghi non poteva essere più dolce: quest’anno lasciare le vacanze non è stato poi così difficile per i due traini dell’Atalanta, l’allenatore e il numero 10 nerazzurro, che sognavano il rientro per coronare il loro sogno di giocare in Champions. Ecco le prima parole rilasciate al canale ufficiale Atalanta.it.

MISTER GASPERINI. “Le vacanze sono state lunghe e belle, perché la soddisfazione dei risultati era fresca. Ora c’è voglia di ricominciare, anche se c’è ancora tanto tempo prima del via di campionato e Champions. A Clusone avremo la possibilità di prepararci bene, come in passato era per Rovetta: Clusone ha strutture nuove e belle, poi questa è anche la città del presidente. Ora tutti ci aspetteranno con maggiore attenzione, vorranno fare meglio di noi. Ma questa in fondo è la sfida dello sport: dovremo essere bravi a resecare e ricominciare. Un grandissimo onore la cittadinanza onoraria propostami a Bergamo, ma dovrò anche comportarmi bene, migliorare i miei atteggiamenti”.

PAPU GOMEZ. “E’ come il primo giorno di scuola, c’è voglia di tornare alla routine. Sarà una stagione molto impegnativa su tre fronti, dobbiamo prepararci bene ma con tranquillità, cercando di fare il meglio in vista dell’inizio del campionato”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News