Resta in contatto

Calciomercato

Il Parma pressa per Barrow, per la Dea idea Zaza

La società orobica stra trattando con i crociati per il prestito del talento in attacco classe ’98, che potrebbe salutare temporaneamente Bergamo

Potenziale cessione alle porte per la Dea, che non sta lavorando solo sulle entrate, ma è interessata a far maturare i propri talenti su altri campi. In questo caso in prestito ci finirebbe il super corteggiato Musa Barrow, temporaneamente lontano da Bergamo anche se non troppo: il gambiano infatti potrebbe essere diretto a Parma, città dove la Dea disputerà le prime partite casalinghe. Come riporta La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, l’incontro a Zingonia tra il d.t. Sartori e il presidente del Parma Pizzarotti c’è già stato, e oltre a Kulusevski e Cornelius si è discusso anche del giovane nerazzurro nel mirino degli emiliani di parecchio tempo.

ZAZA COME SOSTITUTO. La trattativa però non si sbloccherà finché alla Dea non arriverà un altro attaccante a sostituirlo, tanto che finora Barrow ha chiesto e ottenuto il visto per prendere parte alla tournée inglese. Proposto allora alla Dea in cerca di una punta Simone Zaza del Torino, ma per il tecnico Gasperini l’ex Valencia non è una priorità.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Nulla da dire come giocatore.come uomo meno.ha sbagliato ed ha pagato.non dimentichiamo che ad oggi certe scomesse girano ancora."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Uno dei piu'grandi calciatori che L'Italia abbia mai avuto"

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato