Resta in contatto

News

Muriel: “Sto abbastanza bene, tutto lo staff in Colombia mi aiuta”

Il nuovo attaccante dell’Atalanta ha parlato in esclusiva dalla Colombia, dove ha fatto il punto del suo recupero fisico

Win NoticiasLuis Muriel ha parlato delle sue condizioni fisiche e dell’arrivo a Bergamo. “Sto abbastanza bene, tornerò per integrarmi con la squadra. Tutto lo staff medico del Junior mi sta aiutando qui in Colombia, sono contento dello staff della squadra, sono professionisti importanti qui a Barranquilla. E’ grazie a loro se sto recuperando così bene in questi ultimi giorni, è venuto anche un fisioterapista dell’Atalanta”.

POSSIBILI GOL. “Quanti gol farò? Sono felice di giocare con Duvan lì, sarà una gran motivazione: sarà una sfida sana per segnare, spero siano tanti per l’Atalanta”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Credo che Cristiano sia stato semplicemente il capro espiatorio di una vicenda strana e complessa e non del tutto chiara...."

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Peccato sia rimasto relativamente poco a Bergamo."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News