cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mangni: “A Catanzaro per confermarmi e continuare a crescere”

L’attaccante ha firmato con i giallorossi un contratto triennale con diritto di recompra per l’Atalanta: “Mi piacciono le sfide”

È iniziata ufficialmente l’avventura di Doudu Mangni al Catanzaro. L’attaccante scuola Atalanta si è trasferito in giallorosso dopo una buona stagione al Monopoli e ora è pronto ha dare tutto per il suo nuovo club: “Mi piacciano le ripartenze veloci, rapide. Credo di essere un giocatore adatto alle caratteristiche dell’allenatore. Il mio obiettivo stagionale è quello di confermare quanto di buono fatto lo scorso anno: se succede questo vuol dire che con la squadra le cose vanno bene. Mi metterò al servizio dei miei compagni e del tecnico. So che qui il pubblico è caloroso è questo mi piace“, ha detto in conferenza stampa.

Quando il Catanzaro ha chiamato non ho esitato ad accettare. A prescindere dal fatto di essere cresciuto nell’Atalanta, devo dimostrare di essere all’altezza delle mie capacità e al Catanzaro voglio confermarmi e continuare a crescere – ha aggiunto -. Mi metterò al servizio della squadra. Non sento la pressione. Qui il pubblico è caloroso e questa cosa più che spaventarmi, mi piace“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordato tramite un annuncio dello speaker Mino Favini, dopo il sentito ricordo avvenuto nelle scorse...
Le parole del dirigente nerazzurro a Mediaset prima del match con la Fiorentina...
charles de ketelaere

Di seguito le formazioni ufficiali di Atalanta contro Fiorentina: Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta