Resta in contatto

News

Atalanta – Città di Clusone 5-1, doppietta di Barrow ed esordio per Muriel

Prima amichevole della stagione 2019/2020 per l’Atalanta di mister Gasperini che scende in campo con molti Primavera contro il team di casa

Al 30′ st l’arbitro fischia la fine della partita: Atalanta batte Rappresentativa Città di Clusone per 5-1!

24′ st: entra de Roon al posto di Valzania

23′ st: occasione Atalanta, Traore trafigge il legno del palo sinistro

14′ st: entrano Ilicic e Muriel, che fa il suo esordio osannato dal pubblico. Ecco tutti i cambi: sono entrati Toloi per Ibanez, Hateboer per Gosens, Valzania per Masiello, Castagne per Reca, Muriel per Gomez, Pasalic per Pessina, Freuler per Da Riva e Ilicic per Cambiaghi.

10′ st: GOL ATALANTA! Traore è più lesto degli avversari e, a tu per tu con il portiere, imbuca di punta la palla del quinto gol

7′ st: angolo per l’Atalanta, Traore batte ma nessuno svetta

1′ st: Ibanez sfiora la rete di testa

18.13: riprende la gara! Sportello entra al posto di Rossi, Cambiaghi per Colley, Traore per Barrow e Djimsiti per Palomino

35′ pt: l’arbitro fischia la fine del primo tempo; l’Atalanta conduce per 4-1

33′ pt: GOL ATALANTA! Ibanez serve Colley che imbuca esultando

31′ pt: GOL ATALANTA! Ancora Barrow, il più in forma del reparto avanzato, schizza come una furia in area piccola dopo aver raccolto la sfera e infilza Lugli e la porta

28′ pt: occasione per Barrow, Lugli salva in corner. Dalla bandierina il Papu non pesca nessuno

22′ pt: il capitano dell’Atalanta ci riprova da fuori con un calcio potente, ma la sfera sfiora la rete

19′ pt: CAMBI per il Città di Clusone, Bogazzi, Carobbio e Epis lasciano il posto in campo a Lugli, Masinari e Hamzaoui

17′ pt: grandi parate di Bogazzi che negano prima la gioia a Colley e poi a Gosens.

15′ pt: GOL ATALANTA! Girata da fuori area del Papu Gomez che segna il 2-1 e manda in visibilio la platea.

13′ pt: RIGORE PER CITTA’ DI CLUSONE, Pessina stende Carobbio in area piccola e l’arbitro non ha dubbi e Borlini insacca dal dischetto, GOL!

10′ pt: GOL ATALANTA! Musa Barrow scarta Riva e Vavassori e infila di precisione e potenza alle spalle di Bogazzi per il vantaggio nerazzurro

9′ pt: ci prova anche il Papu Gomez, spinto dal pubblico, a imbucarla nel sette con un tiro potente dalla sinistra; la sfera esce di poco

7′ pt: Pessina si fa strada in area piccola e serve alla perfezione Colley, ma la palla si perde sul fondo.

5′ pt: Masiello è uno dei protagonisti di questo avvio di partita, rubando palla alla Città di Clusone e spingendo i compagni in avanti.

1′ pt: Atalanta subito all’attacco con lo scambio Gomez-Barrow, ma poi Città di Clusone riconquista palla con Carobbio, che avanza in area di rigore e conquista gli applausi del pubblico.

17.32: fischio d’inizio, si parte!

Ecco le scelte dei due allenatori:

ATALANTA: Rossi; Masiello, Palomino, Ibanez; Reca, Pessina, Da Riva, Gosens; Gomez, Colley, Barrow. (A disposizione: Sportello, Gollini, Ndiaye, Toloi, Muriel, Freuler, de Roon, Valzania, Djimsiti, Castagne, Hateboer, Okoli, Ilicic, Traore, Pasalic, Cambiaghi). All. Gian Piero Gasperini.

RAPPRESENTATIVA CITTA’ DI CLUSONE: Bogazzi; Fratus, Vavassori, Riva, Piantoni; Zanga, Borelli, Beloli, Epis; Carobbio, Borlini. (A disposizione: Carminati, Lugli, Tanghetti, Noris, Caccia, Masinari, Hamzaoui, Ongaro, Alberta, Carrara, Tiraboschi, Franchini, Corvino, Balduzzi). All. Radici.

Arbitro: Mattia Foresti.
Assistenti: Cosimo De Tommaso, Paolo Gilardi.

In un pomeriggio afoso stemperato dal vento fresco della valle, l’Atalanta si appresta a giocare la sua prima amichevole inaugurando la stagione storica della Champions League. A scendere in campo contro la squadra di mister Gasperini (formata da molti ragazzi della Primavera e da alcuni titolari) la Rappresentativa Città di Clusone, che gioca in casa. Sono più di 2500 i tifosi appollaiati sugli spalti del centro sportivo di Clusone, che hanno regalato una standing ovation alla squadra nerazzurra appena entrata in campo.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Nulla da dire come giocatore.come uomo meno.ha sbagliato ed ha pagato.non dimentichiamo che ad oggi certe scomesse girano ancora."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Uno dei piu'grandi calciatori che L'Italia abbia mai avuto"

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News