Resta in contatto

News

Atalanta a San Siro: il sondaggio tra interisti e milanisti

atalanta

Solo il 7% dei tifosi intervistati si è detto assolutamente contrario a far disputare le partite dell’Atalanta in Champions League a San Siro

Ormai c’è il sì definitivo: l’Atalanta, nella prima esperienza in Champions League della sua storia, giocherà a San Siro. L’ok è arrivato e anche questa avventura può cominciare. Questo nonostante, nei giorni scorsi, i gruppi organizzati delle curve di Inter Milan si siano fermamente opposti.

Ci ha pensato allora La Gazzetta dello Sport, tramite SWG, a fare un sondaggio tra milanesi nerazzurri e rossoneri, per capire qual è il loro umore rispetto alla decisione di “prestare” San Siro all’Atalanta. Il 70% degli intervistati si è detto totalmente d’accordo o abbastanza d’accordo, un dato piuttosto eloquente.

Anche perché i “no” si fermano al 17%, mentre solo il 7% ha risposto “per nulla d’accordo” a questa decisione. Diverse anche le motivazioni: tra gli interisti ha prevalso il sentimento di solidarietà verso una squadra che ha conquistato sul campo la Champions League, mentre i milanisti si sono concentrati sull’evitare una brutta figura.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Nulla da dire come giocatore.come uomo meno.ha sbagliato ed ha pagato.non dimentichiamo che ad oggi certe scomesse girano ancora."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Uno dei piu'grandi calciatori che L'Italia abbia mai avuto"

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News