Resta in contatto

News

Ferron: “Muriel? Le qualità ci sono, per ora viste solo a sprazzi”

Uno dei portieri del passato più amati in casa Atalanta ha parlato in esclusiva a Tuttomercatoweb.com del club nerazzurro

L’ex portiere Fabrizio Ferron ha parlato di Atalanta ai microfoni di TMW: “C’è entusiasmo per la grande avventura in Champions. Il girone sarà impegnativo però che soddisfazione. Credo che se la giocheranno con serenità. Da anni la squadra è compatta e ben equilibrata, chi lavora per rinforzarla sa come muoversi”.

MURIEL, GOLLINI E MANCINI. “Muriel? Mi auguro si affermi definitivamente. Le qualità ci sono ma le ha fatte vedere a sprazzi. Quanto a Gollini ormai la A la conosce bene, è un portiere solido che si farà valere anche in Europa. Mancini? E’ un altro giocatore che si è espresso bene. La Roma lo vuole? Andar via dall’Atalanta è dura perché il livello ora è alto”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News