cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prandelli: “Tutto dipende dal sorteggio Champions, ora attendo Muriel”

prandelli

L’ex calciatore ed allenatore dell’Atalanta ricorda i trascorsi viola paragonandoli agli attuali nerazzurri, si parla di Champions

Fatico a ricordare una squadra di pari livello. Per continuità di risultati, gioco e valore dei singoli, è la migliore. L’ambiente vive di certezze straordinarie. E in campionato, nonostante le maggiori difficoltà, credo che possa confermarsi. In Europa, invece, mi aspetto sfide bellissime, che siano contro Real Madrid, Barcellona, Psg, Liverpool o Bayern Monaco: il passaggio del turno dipenderà anche dal sorteggio, ma se la giocherà”. Cesare Prandelli, ex commissario tecnico della Nazionale, oltre che giocatore prima e tecnico poi dell’Atalanta, parla della Dea a ‘La Gazzetta dello Sport’.

Come ci si comporta, con tre competizioni in ballo? Il consiglio di mister Prandelli è uno soltanto: “Consiglio di ricorrere il turnover, indispensabile per far bene campionato, Europa League e Coppa Italia. E cito Muriel, dal quale mi aspetto molto: talento puro, può esplodere con la Dea”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta