Resta in contatto

News

Sky – Roma, fumata bianca per Mancini: le cifre dell’accordo

Secondo Sky Sport, il difensore può già considerarsi un giocatore della Roma. Nelle casse della Dea due milioni subito, altri 19 con bonus tra un anno

Gianluca Mancini alla Roma, operazione in dirittura d’arrivo. Gli ultimi contatti hanno portato alla fumata bianca: il difensore toscano sarà nella Capitale questa sera o al massimo nella giornata di domani.

L’operazione è stata chiusa sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto: nelle casse della Dea due milioni di euro subito e altri 19 tra un anno. A questa cifra, riporta Sky Sport, sono da aggiungere altri cinque milioni di euro legati a bonus già prestabiliti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News