cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancini: “Non vedo l’ora”. Petrachi: “Sono contento”

mancini

Parla Gianluca Mancini, ormai ufficialmente difensore della Roma: “Essere qui ripaga i tanti sacrifici fatti da quando ho iniziato”

Come comunicato da RomaAtalanta sui rispettivi siti ufficiali, Gianluca Mancini è un nuovo giocatore giallorosso. Trattativa conclusa in prestito a 2 milioni, con obbligo di riscatto a determinate condizioni fissato a 13 e 8 milioni di bonus, diversi tra loro. Nel pomeriggio, il difensore centrale ha rilasciato a Roma TV le sue prime dichiarazioni dopo l’arrivo nella Capitale: “Essere un giocatore di un club prestigioso come la Roma è un motivo d’orgoglio – ha detto – e ripaga dei tanti sacrifici fatti da quando ho iniziato a giocare a calcio. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.

Si aggiungono quelle di Petrachi, direttore sportivo della Roma, soddisfatto per l’arrivo di un profilo interessante come quello di Mancini: “L’arrivo di Gianluca ci permette di aggiungere al nostro reparto difensivo un giocatore giovane e tecnicamente molto valido, reduce da stagioni di grande rendimento”, ha dichiarato. “Sono contento di poter mettere a disposizione di mister Fonseca un ragazzo così dedito al lavoro e che ha grande voglia di migliorarsi”. Soddisfazione da entrambe le parti, Atalanta compresa, che ha ringraziato il giocatore con un comunicato sul proprio sito ufficiale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pasalic
Il sito ufficiale nerazzurro ha snocciolato oggi alcuni numeri significativi...
Oggi sono sei anni esatti dalla scomparsa dell'indimenticato Emiliano Mondonico...
Il quotidiano sportivo analizza le partite 'al rientro' dopo le pause per le nazionali, con...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta