cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gollini: “Volevo l’Atalanta e ora sogno parate al Camp Nou”

Dal 3 marzo al 26 maggio, la cavalcata del portiere nerazzurro che si è conquistato un posto da titolare per la prossima stagione da Champions

I Percassi l’hanno detto forte e chiaro: “Tra i pali contiamo su Gollini e questa frase ha spazzato via in un lampo tutte le voci su possibili arrivi di nomi illustri coi guantoni in mano. Perché Pierluigi Gollini è per primo un nome illustre, pronto a migliorare ancora di più nella prossima stagione e a sventare un gol a Messi, come confidato in questa intervista a La Gazzetta dello Sport in edicola oggi.

SAN SIRO E LA CHAMPIONS.La mia parata da sogno in Champions League? Un bel miracolo al Camp Nou. E se è un miracolo su Messi, ancora meglio. Una bella bolgia come sanno fare a Bergamo non sarebbe stata male, ma San Siro è uno stadio speciale. Ho giocato a Old Trafford, a Stamford Bridge, ma io sono un bambino cresciuto in Italia: San Siro mi farà sentire la storia che vedevo in tv quando guardavo le partite con mio padre”.

VOGLIO L’ATALANTA. “Sono migliorato quando sono rientrato in campo con l’Atalanta. Ma stando fuori ho coltivato la fame di chi sentiva di non aver dato quello che doveva. Potevo andarmene a gennaio, ma al mio procuratore dissi: “No, no: io sto qui”. Giocare nell’Atalanta ha i suoi pro e i suoi contro: rischi sempre un’imbucata improvvisa, ma ti diverti a giocare la palla con la squadra, devi saper leggere certi meccanismi, stare pronto a fare una parata dopo che per mezzora gli avversari non hanno passato la metà campo, sei l’ultimo garante dell’obbligo di fare risultato. Tutta roba che dà adrenalina, la benzina dei portieri”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Domenico GUSMAROLI
Domenico GUSMAROLI
4 anni fa

grazie Gollini continua così che parteciperai a far più grande l’Atalanta avanti tutta e farai una carriera straordinaria !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta