cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zapata troppo importante, pronto rinnovo con aumento

atalanta

Mister Gasperini non può e non vuole fare a meno della punta colombiana del tridente d’oro atalantino e la società orobica lo sa

Addio Mancini, ok. Il tecnico dell’Atalanta se ne era già fatta una ragione da alcuni giorni, cosa che però non potrebbe fare nel caso di partenza del panterone. Duvàn Zapata, 48 gol in 28 gare stagionali, ha già detto di trovarsi molto bene a Bergamo lasciandosi sfuggire ai tifosi un ‘Dove volete che vada, sono appena arrivato’. L’obiettivo raggiunto dalla Dea – terzo posto e Champions League – sazia l’appetito del colombiano ma resta l’ombra dei 50 milioni di euro: se dovesse arrivare un’offerta di questa portata, patron Percassi tentennerebbe.

RITOCCHINO. Respinti gli assalti di West Ham e Napoli, spuntano minacciosi Atletico Madrid e Inter, ma intanto a Bergamo si muovono per ritoccare il contratto. Come riporta infatti Gazzetta.it il 15 luglio l’entourage del giocatore è stato accolto negli uffici di Zingonia per incontrarsi con il d.t. Sartori e rivedere l’attuale ingaggio da 1,5 milioni di euro a stagione. L’aumento-meritato- si stabilizzerà attorno ai 500mila euro più bonus e quando Zapata verrà riscattato dalla Sampdoria, sarà pronto anche l’accordo valido fino al 2023.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta