cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Freuler: “Lavoriamo tanto per affrontare al meglio la Champions League”

Il centrocampista dell’Atalanta: “In Europa vorrei evitare il Manchester City. Con l’arrivo di Malinovskyi e Muriel ci siamo migliorati”

Sarà un’annata molto importante per Remo Freuler che, fin dal suo arrivo a Bergamo, è cresciuto in maniera esponenziale, e con la vetrina della Champions League ora può compere il definitivo salto di qualità. Il centrocampista dell’Atalanta ha parlato della stagione che è alle porte: “Dobbiamo lavorare forte per arrivare a un livello fisico anche migliore rispetto a quello dell’anno scorso, ci aspettano tre competizioni di cui una è la Champions League. Personalmente posso migliorare ancora sia nelle conclusioni che nei passaggi per i compagni, l’obiettivo è alzare il livello“.

Ovviamente la curiosità del popolo nerazzurro è tutta sull’avventura in Champions League: “Ci sono squadre molto forti, non è semplice scegliere chi addentare – ha detto a Tuttosport -. Di sicuro, la squadra che vorrei evitare è il Manchester City. Giocano un calcio bellissimo, Guardiola è il mio allenatore preferito: credo che siano molto diversi da tutte le altre squadre. Quanto vale la nostra squadra? Solo Mancini è andati via, ma ci siamo migliorati con l’arrivo di Malinovskyi e Muriel. Quando sono andato in Nations League, tutti i compagni della Svizzera mi hanno fatto i complimenti: guardano le nostre partite, piace molto il nostro gioco ma gli applausi sono tutti per la qualificazione in Champions League“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta