cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Eco – Sergi Gomez e non solo: due pedine per Gasp

Gomez

L’allenatore nerazzurro ha chiesto un difensore centrale e un vice Ilicic in attacco: si continua a trattare per Sergi Gomez, in avanti (per ora) c’è Barrow

Oggi, a Clusone, la terza amichevole nell’estate dell’Atalanta. Dopo Rappresentativa Città di ClusoneBrusaporto, oggi per i nerazzurri si alzerà il livello: sfida contro il Renate, che il prossimo anno giocherà in Serie C. In società, però, l’argomento che tiene banco è sempre e comunque il calciomercato. Anche perché mister Gasperini, come ricorda L’Eco di Bergamo in edicola oggi, ha fatto due richieste ben precise: un difensore centrale per sostituire Mancini e un vice Ilicic in attacco.

Per la retroguardia il nome caldo sembrerebbe essere quello di Sergi Gomez, difensore centrale classe 1992, di proprietà del Siviglia e cresciuto con la maglia del Barcellona. Piace, molto. Si può trovare un accordo con una formula simile a quella utilizzata per Mario Pasalic: prestito di un anno, con diritto di riscatto tra i 6 e i 7 milioni di euro. Sullo sfondo resta anche il profilo di Ferrari del Sassuolo, giocatore però che costa di più e possiede meno esperienza internazionale (Gomez ha giocato più volte in Europa League con il Siviglia).

Per quanto riguarda il vice Ilicic, la società è al lavoro per trovare il profilo ideale. Fino a quel momento il quinto attaccante sarà Musa Barrow, pronto a partire in prestito in caso di arrivo di un nuovo innesto nel reparto offensivo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dean Huijsen potrebbe essere il grimaldello per rendere tutti contenti, nel caso in cui la...

Il giapponese Kamada fa al caso dei nerazzurri? Intanto si aggiunge un'altra pretendente ai... suoi...
Il compagno di reparto della prossima plusvalenza è anch'egli coinvolto nei rumors di calciomercato: ecco...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta