cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Ho un debito con questa società e con questa città”

A Sky Sport, l’allenatore nerazzurro ha affrontato tantissimi temi, tra cui il mercato, le favorite per il prossimo campionato e la Champions League

Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: “In questo momento non mi immagino la prossima stagione, sarà una riprova per noi e giocheremo in una competizione incredibile come la Champions League. Vogliamo fare bella figura in Europa e fare bene in campionato. Sarà comunque molto difficile sia ripetersi che migliorare. Gli stimoli per regalare emozioni ai tifosi però ci sono. Io ho un debito con questa società e con questa città. Vogliamo fare benissimo e sono felice che la società abbia mantenuto la promessa di trattenere i migliori”.

MERCATO. “Mancano un difensore e un vice Ilicic? Direi di sì, l’anno scorso eravamo troppo risicati e abbiamo avuto fortuna nel non avere troppi infortunati. Non amo le rose troppo ampie ma un paio di innesti servono”.

PERICOLO ZAPATA. “La società ha dovuto dire tanti no per i vostri big? È normale, abbiamo fatto bene. L’unica offerta indecente potrebbe arrivare per Zapata, al momento non c’è e speriamo che non arrivi. Dovesse arrivare la società dovrà controbattere al meglio”.

SAN SIRO E CHAMPIONS. “È molto affascinante, ci sarebbe piaciuto giocare a Bergamo ma non è stato possibile, quindi San Siro è il palcoscenico migliore. Ci piacerebbe giocare al Bernabeu o al Camp Nou, per i tifosi soprattutto. Poi ci preoccuperemo di fare bella figura”.

FAVORITE CAMPIONATO. “La Juve sta facendo un grande mercato, penso che sarà ancora lei a farla da padrone. Sarri e Conte sono due ottimi allenatori, faranno bene”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea Maggioni
Andrea Maggioni
4 anni fa

Vinceremo il tricolor…..ah ah ah magica atalanta vinci x noi

Fabio Ospitalieri
Fabio Ospitalieri
4 anni fa

Grande Gasperini

Articoli correlati

Il vertice societario e il figlioletto ultimogenito che ha saltato scuola: "Troppo coinvolgimento, gioia e...
L'incrocio con la salvezza resta nel giorno festivo: fascia tardopomeridiana decisa da Lega di Serie...
zoff
L'Italia può davvero festeggiare la vittoria dell'Europa League (prima si chiamava Coppa Uefa) dopo venticinque...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta