Resta in contatto

News

Gasperini: “Ho un debito con questa società e con questa città”

A Sky Sport, l’allenatore nerazzurro ha affrontato tantissimi temi, tra cui il mercato, le favorite per il prossimo campionato e la Champions League

Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: “In questo momento non mi immagino la prossima stagione, sarà una riprova per noi e giocheremo in una competizione incredibile come la Champions League. Vogliamo fare bella figura in Europa e fare bene in campionato. Sarà comunque molto difficile sia ripetersi che migliorare. Gli stimoli per regalare emozioni ai tifosi però ci sono. Io ho un debito con questa società e con questa città. Vogliamo fare benissimo e sono felice che la società abbia mantenuto la promessa di trattenere i migliori”.

MERCATO. “Mancano un difensore e un vice Ilicic? Direi di sì, l’anno scorso eravamo troppo risicati e abbiamo avuto fortuna nel non avere troppi infortunati. Non amo le rose troppo ampie ma un paio di innesti servono”.

PERICOLO ZAPATA. “La società ha dovuto dire tanti no per i vostri big? È normale, abbiamo fatto bene. L’unica offerta indecente potrebbe arrivare per Zapata, al momento non c’è e speriamo che non arrivi. Dovesse arrivare la società dovrà controbattere al meglio”.

SAN SIRO E CHAMPIONS. “È molto affascinante, ci sarebbe piaciuto giocare a Bergamo ma non è stato possibile, quindi San Siro è il palcoscenico migliore. Ci piacerebbe giocare al Bernabeu o al Camp Nou, per i tifosi soprattutto. Poi ci preoccuperemo di fare bella figura”.

FAVORITE CAMPIONATO. “La Juve sta facendo un grande mercato, penso che sarà ancora lei a farla da padrone. Sarri e Conte sono due ottimi allenatori, faranno bene”.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Fabio Ospitalieri
Ospite
Fabio Ospitalieri

Grande Gasperini

Andrea Maggioni
Ospite
Andrea Maggioni

Vinceremo il tricolor…..ah ah ah magica atalanta vinci x noi

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News