Resta in contatto

News

Venerdì si parte: obiettivo Gran Bretagna

serie a

L’Atalanta è in partenza, tra qualche giorno inizierà la tournée in Gran Bretagna, ultimo periodo di preparazione verso l’inizio del campionato

Prosegue, giorno dopo giorno, la preparazione dell’Atalanta per la stagione più storica, quella dell’esordio in Champions League. Non sarà semplice, ma i nerazzurri ci vogliono arrivare al meglio. Dal mercato arrivano rinforzi, come la conferma di Pasalic e gli innesti di Muriel Malinovskyi. Poi ci sono le amichevoli: già tre ne sono state disputate, ma il clou arriva adesso, con la trasferta in Gran Bretagna.

Un’occasione importante per i nerazzurri. Prima di tutto per farsi conoscere, sempre di più, anche all’estero. Ma soprattutto per incontrare squadre che dopo solo una settimana inizieranno il campionato e quindi più avanti dell’Atalanta nella preparazione atletica. La partenza è in programma venerdì e sabato 27 c’è già il primo test: ore 17 in Galles, casa dello Swansea, che nella prossima stagione giocherà in Championship.

Dal giorno seguente il quartier generale dei nerazzurri sarà a Corchester per due giorni, prima di trasferirsi il 30 luglio a Norwich, per la seconda amichevole della tournée in Gran Bretagna. Settimana che verrà conclusa venerdì 2 agosto a Leicester, dove l’Atalanta affronterà gli ex campioni della Premier League, prima di volare in Spagna per giocare contro il Getafe l’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Genova, categoria esordienti, battuta la Lazio in finale e Dossena che non si presenta alla premiazione.... Che bei tempi Marino... Chissà se ricordi..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "idem!!! potrei averlo scritto io!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News