cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venerdì si parte: obiettivo Gran Bretagna

serie a

L’Atalanta è in partenza, tra qualche giorno inizierà la tournée in Gran Bretagna, ultimo periodo di preparazione verso l’inizio del campionato

Prosegue, giorno dopo giorno, la preparazione dell’Atalanta per la stagione più storica, quella dell’esordio in Champions League. Non sarà semplice, ma i nerazzurri ci vogliono arrivare al meglio. Dal mercato arrivano rinforzi, come la conferma di Pasalic e gli innesti di Muriel Malinovskyi. Poi ci sono le amichevoli: già tre ne sono state disputate, ma il clou arriva adesso, con la trasferta in Gran Bretagna.

Un’occasione importante per i nerazzurri. Prima di tutto per farsi conoscere, sempre di più, anche all’estero. Ma soprattutto per incontrare squadre che dopo solo una settimana inizieranno il campionato e quindi più avanti dell’Atalanta nella preparazione atletica. La partenza è in programma venerdì e sabato 27 c’è già il primo test: ore 17 in Galles, casa dello Swansea, che nella prossima stagione giocherà in Championship.

Dal giorno seguente il quartier generale dei nerazzurri sarà a Corchester per due giorni, prima di trasferirsi il 30 luglio a Norwich, per la seconda amichevole della tournée in Gran Bretagna. Settimana che verrà conclusa venerdì 2 agosto a Leicester, dove l’Atalanta affronterà gli ex campioni della Premier League, prima di volare in Spagna per giocare contro il Getafe l’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Ha giocato una gran bella partita contro la Fiorentina pur avendo fatto un'ingenuità...
Koopmeiners (media 7.6) e Lookman (7.5) completano il podio dei migliori, ma la qualificazione alla...
Il nigeriano, dopo i 15 centri della passata stagione, è già a quota 10 gol...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta