Resta in contatto

News

Mancini: “A Gennaio volevo finire la stagione all’Atalanta. Su Fonseca…”

Gianluca Mancini ha toccato anche temi che, seppur da lontano, toccano l’Atalanta nella sua conferenza stampa di presentazione

 Gianluca Mancini è stato presentato alla stampa romana nel pomeriggio, con tanto di maglietta numero 23 mostrata ai presenti in quel di Trigoria.

Nel corso delle risposte rilasciate ai giornalisti ha fatto luce anche su un aspetto che era emerso dai giornali sportivi nei giorni scorsi: “Ci sono state delle chiacchierate e poco di concreto. Non era mia intenzione trasferirmi a gennaio, volevo finire la stagione all’Atalanta. In estate quando il mio agente mi ha parlato della Roma non ho mai avuto alcun dubbio sulla scelta da prendere”.

 

Spazio poi ad un parallelismo tra il suo ultimo tecnico e quello che lo avrà alle proprie dipendenze nei prossimi mesi: “Spinazzola dice che Fonseca gli ricorda Gasperini nel modo di lavorare? E’ vero, rivedo qualcosa. Poi ognuno ha le sue idee di calcio, ma nell’intensità e nel dispendio fisico ci sono alcune cose del mio ultimo allenatore. Ho parlato con lui e mi ha spiegato le situazioni tattiche che bisogna sviluppare in campo, dalla difesa alta al grande pressing fino alla circolazione di palla e al saper impostare dal basso”

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News