cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Panchine da Champions, Gasp è insieme ai migliori d’Europa

gasperini

Quarta stagione con il binomio Atalanta-Gasperini, l’anno della Champions parte con un record

Quello che ci apprestiamo a vivere sarà il quarto campionato consecutivo con Gian Piero Gasperini in sella. La panchina dell’Atalanta acquisisce una longevità ‘formato Champions’, e sono davvero poche le formazioni qualificate alla massima competizione europea per club a poter vantare un record simile.

L’edizione odierna de ‘L’Eco di Bergamo‘ analizza le panchine delle squadre che parteciperanno alla prossima Champions League: “Davanti a tutti c’è Diego Simeone che riveste la carica di allenatore dell’Atletico Madrid dal 23 dicembre del 2011 […] Sugli altri gradini del podio di longevità ci sono i due finalisti dell’ultima Champions League: Mauricio Pochettino è il numero uno del Tottenham dall’estate di quattro anni fa […] Jurgen Klopp invece ha cancellato l’etichetta di perdente di successo vincendo la finale di Madrid del 1° giugno scorso. A Liverpool era sbarcato l’8 ottobre 2015″.

Insieme a Gasp, c’è Pep: Guardiola ha iniziato ad allenare il Manchester City negli stessi giorni, nell’estate del 2016, in cui Gasperini è approdato a Bergamo”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Domenico GUSMAROLI
Domenico GUSMAROLI
4 anni fa

Gasperini è un’altra prsona vedrete ch lezioni di calcio darà è il migliore, il prossimo anno sarà sommerso da squadre Euopee ecc. ma è legato a vita con la DEA scrivetelo subito così non si illudono: però una cosa rimarrà certa lezioni di calcio gratuite per tutti che vedranno in campions da Settembre in poi, l’Atalanta è da spettacolo e tutta da vedere il biglietto dello stadio è sempre corretto da prestazioni eccezionali, abbiamo giocatori tecnicamente preparati e senza paragoni VEDERE PER CREDERE POI NE PARLIAMO GRAZIE

Articoli correlati

piermario morosini
La settimana dopo il tris ad Anfield ha fatto ricredere anche gli scettici, che si...
L'eliminazione della favorita alla vittoria del titolo da parte della 'piccola' Atalanta è stata celebrata...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdi 19 aprile 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta