cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cambio della guardia a Clusone: da domani c’è la Primavera

primavera

La Primavera si allenerà da domani a Clusone, come fatto in queste settimane dalla prima squadra. In programma già due amichevoli

Si è svolto oggi a Zingonia l’ultimo allenamento della Primavera prima della partenza per il ritiro di Clusone, in fotocopia a quanto fatto dalla prima squadra nelle scorse settimane. La partenza è prevista per domani, Atalanta.it svela nel dettaglio la preparazione della squadra di Brambilla:

“Ultimo allenamento per la Primavera nerazzurra di mister Brambilla al Centro Bortolotti di Zingonia. La preparazione da domani proseguirà a Clusone, nel Centro Sportivo Comunale che già ha ospitato nelle scorse settimane la prima squadra. Domani mattina i nerazzurri si trasferiranno in Alta Val Seriana per cominciare il ritiro al Grand Hotel Presolana di Castione della Presolana e nel pomeriggio (indicativamente 16.30-17) si alleneranno sul campo del Centro Sportivo Comunale di Clusone. Da venerdì si proseguirà al ritmo di due sedute al giorno (alle 9.30 e alle 17)”.

“Da domani si aggiungerà al gruppo anche Piccoli, rientrato dagli impegni agli Europei con l’U19 italiana, mentre Heidenreich, impegnato con l’U19 della Repubblica Ceca, si unirà al gruppo domenica. La preparazione proseguirà in Alta Val Seriana fino al 4 agosto. Due le amichevoli già fissate a Clusone: sabato 3 agosto alle 17 contro il Breno e domenica 4 agosto, sempre alle 17, contro il Telgate”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si parla di Napoli-Atalanta con una famiglia di tifosi d'eccezione, a casa Savoldi il tifo...
L'esterno bergamasco è una piacevole conferma, parla al quotidiano sportivo del rapporto con il mister...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, giovedi 28 marzo 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta