cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Swansea-Atalanta, disponibile la diretta streaming

swansea

L’Atalanta si prepara alla prima trasferta europea stagionale: tre amichevoli nella tournée in Gran Bretagna, si comincia dallo Swansea

Tutti pronti, si parte. Da venerdì l’Atalanta sarà in tournée per una settimana in Gran Bretagna, dove affronterà in amichevole SwanseaNorwichLeicester. Sabato la prima, contro i gallesi. E per la gioia dei tifosi nerazzurri sarà trasmessa in streaming, al costo di 5 sterline. Nei giorni scorsi era paventata l’ipotesi che la sfida potesse essere in diretta su Sky Sport, ma a quanto pare il colosso dell’informazione sportiva ha deciso di dare priorità ad altri incontri di calcio internazionale.

Questo il comunicato pubblicato su Atalanta.it, con tutte le info per seguire i nerazzurri – virtualmente – nella prima trasferta europea della stagione. In attesa di quelle vere, quelle della Champions League.

“Atalanta B.C informa gli sportivi interessati che secondo quanto comunicato dallo Swansea City, l’amichevole in programma sabato 27 luglio alle ore 16 italiane (15 in Galles) sarà trasmessa in live streaming su Swans TV, il canale ufficiale dello Swansea City. Sarà possibile vedere la partita anche in Italia al costo di 5 sterline (5.61 euro al cambio attuale). Sarà necessario registrarsi al sito www.swanseacity.com. Secondo quanto segnalato dallo Swansea City, ulteriori indicazioni verranno fornite prossimamente”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Domenico GUSMAROLI
Domenico GUSMAROLI
4 anni fa

miseri inglesi

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta