Resta in contatto

News

Torna di moda il nome di Diego Farias

Il giocatore del Cagliari riverserebbe nell’Atalanta il ruolo di vice Gomez. Al momento la valutazione del classe 1990 è di circa 7-8 milioni di euro

Sono tanti i nomi accostati con maggiore o minore insistenza all’Atalanta, sempre in cerca – su esplicita richiesta di Gian Piero Gasperini – di un giocatore d’attacco per completare un reparto ricco numericamente ma a cui manca qualcosa in termini d’esperienza.

L’edizione odierna del Corriere di Bergamo rilancia la pista che porta a Diego Farias. Il giocatore del Cagliari potrebbe essere il “vice Gomez” e rispetto alla concorrenza (l’argentino del Benfica Franco Cerri), può contare su un bagaglio d’esperienza maggiore, soprattutto in Italia, avendo già indossato le casacche di Empoli e Sassuolo. Al momento la valutazione del classe 1990 è di circa 7-8 milioni di euro.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News