Resta in contatto

News

Acerbi: “Per la Champions ci è mancata la scintilla dell’Atalanta”

Il giocatore biancoceleste confida quali sono stati i punti deboli della sua squadra negli ultimi mesi di stagione, ammirando le qualità della Bergamasca

Francesco Acerbi è intervenuto dal ritiro biancoceleste ad Auronzo di Cadore ai microfoni di Sky Sport 24. Il difensore della Lazio e della nazionale italiana, come riporta SoloLaLazio.it, è intervenuto per parlare della preparazione della squadra e degli obiettivi stagionali, sottolineando il motivo che ha allontanato la sua squadra dal raggiungimento del traguardo Champions 2019/2020, a cui è arrivata invece un’insospettabile Atalanta.

MODELLO ATALANTA. “Nell’ultima stagione, nei momenti clou, ci è mancato quel passettino, quella scintilla in più per provare ad andare in Champions come ha fatto l’Atalanta. La Champions non deve essere un’ossessione, ma un grosso obiettivo. Ognuno di noi deve averlo dentro, insieme a un pizzico di presunzione per raggiungere l’obiettivo, ma sempre con grandissima umiltà. Abbiamo grosse qualità per farlo, l’ anno scorso c’era l’Atalanta e non se l’aspettava nessuno”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Uno dei piu'grandi calciatori che L'Italia abbia mai avuto"

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Lo credo anch'io,il calcio scommesse gestito da uno che appena appena diplomato,e poi così complesso nei suoi meccanismi,solo pedine trovano i GRANDI..."

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News