
Il gruppo bergamasco con diramazioni in Sudamerica trova l’accordo con il club di Zingonia: due anni di durata, è silver partner
Bergamaschi d.o.c., grandi tifosi dell’Atalanta e imprenditori di successo che hanno mantenuto la loro base laddove sono nati. Il presidente Gianpietro e il fratello Roberto Armando Valtellina, rispettivamente presidente e amministratore del gruppo con sede a Gorle, hanno avuto vita facile nel portare alla firma l’amministratore delegato di Zingonia Luca Percassi.
VALTELLINA A BERGAMO. Società con diramazioni in Sudamerica, Valtellina è nata e continua a essere attiva nelle infrastrutture per le reti di telecomunicazioni, il core business originario. A livello internazionale si occupa anche di servizi tecnologici per Smart City e Industry 4.0, monitoraggio energetico e cyber security, reti e impianti digitali in ambito stradale, ferroviario e aeroportuale con più di 1.500 dipendenti.
